caschi laser capelli

Com’è possibile realizzare un sogno: si indossa un casco, e sembra di andare in bicicletta (o forse come un soldato d’assalto di Star Wars). Sorseggiate del caffè e leggete il giornale del mattino per 20 minuti, e presto! Una testa piena di capelli.

Se questo suona troppo bello per essere vero è perché lo è, almeno in questo momento. Caschi di terapia laser non forniscono alcuna cura magica per la perdita di capelli, ma forniscono una serie di benefici distinti. Al Hair Sciences Center offriamo solo soluzioni all’avanguardia, scientificamente testate e approvate dalla FDA per la perdita dei capelli, tra cui l’unità di terapia laser Theradome™ a casa senza mani.

Quindi, la terapia laser per la perdita dei capelli è quella giusta per te?

Ora la domanda è: potete beneficiare di indossare un casco laser? In breve, se sei una donna, la risposta è “sì”. E gli uomini, non preoccupatevi, perché il Theradome™ è in fase finale di approvazione FDA e dovrebbe essere approvato per gli uomini entro l’estate 2016. Questo non significa che gli uomini non possono usare il dispositivo, solo che non è stato ufficialmente autorizzato.

Negli studi clinici, tutti i partecipanti che indossano il Theradome™ per 20 minuti al giorno hanno avuto una o più delle seguenti esperienze:

Un rallentamento della caduta dei capelli che si verifica tipicamente tra le 4-18 settimane dopo il trattamento.
Un aumento della dimensione del follicolo pilifero, che promuove capelli più pieni e lucenti e tipicamente inizia 18-26 settimane dopo il trattamento.
Crescita di nuovi capelli sani, che normalmente si vede a 26-52 settimane dopo il trattamento.
Theradome™ può essere utilizzato in combinazione con altri prodotti non chirurgici per il restauro dei capelli come Rogaine™. Simile ad un regime di esercizio fisico, i trattamenti devono essere integrati nella vostra routine due volte alla settimana per continuare a ricevere tutti i benefici.

Che cos’è la scienza dietro tutto questo?

Theradome™ impiega la terapia laser a basso livello (LLLT) e dispone di 80 laser proprietari che emettono luce laser coerente, a differenza dei LED e dei puntatori laser che non sono laser. La crescita dei capelli è stimolata dalla cottura di laser freddi sul cuoio capelluto per colpire i follicoli piliferi, stimolare la microcircolazione e migliorare il metabolismo delle cellule. L’uso dei laser in contrapposizione ai LED è fondamentale per il restauro dei capelli. Questi laser non producono praticamente nessun calore, ma permettono comunque di fornire la massima quantità di luce ed energia all’area.

Come si confronta IGrow?

Igrow utilizza 21 laser e 30 unità di illuminazione a LED, quest’ultima non è efficace in alcun modo per la crescita dei capelli. I caschi Theradome assicurano che la luce laser sia ottimizzata per la crescita dei capelli con il tempo di trattamento corretto, la potenza di uscita e la bassa generazione di calore. Il Theradome™ è prodotto qui negli Stati Uniti in una struttura di dispositivi medici registrati dalla FDA, ed è progettato per durare oltre 6.000 ore.

Il TheradomeTM è efficace dopo il trapianto?

In breve: sì. I trapianti causano traumi ai capelli vicini e l’uso del TheradomeTM allevierà questi effetti fornendo energia supplementare per la guarigione. La Laserterapia a basso livello (LLLT) aiuta la crescita dei follicoli appena piantati: 1) accelerando il processo di guarigione; 2) riducendo il rossore/infiammazione; 3) diminuendo il disagio; e 4) incoraggiando i capelli trapiantati a crescere più velocemente.