carriera capelli

Molti fattori influiscono sul fatto che una persona venga assunta, su quanto viene pagata e su quanto progredirà nella sua carriera. Notizie degli Stati Uniti afferma che la decorazione del corpo come i tatuaggi facciali e il piercing al setto può essere un ostacolo a quella seconda intervista. CNN ha riferito nel 2015 che le donne fanno ancora 78 centesimi al dollaro che gli uomini guadagnano per lo stesso lavoro. Uomini brevi non avanzano come lontano nella loro carriera come loro controparti più alte, trova il Washington Post.

Ma la perdita di capelli può influenzare la tua carriera? Se sei un uomo che soffre di perdita di capelli, prendi coraggio. Una recente ricerca della Wharton School della University of Pennsylvania’s Wharton School ha scoperto che la calvizie può effettivamente essere un vantaggio commerciale. Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Social Psychological and Personality Science e pubblicato sul Wall Street Journal.

Gli uomini che avevano le teste rasate erano percepiti come più “dominanti” rispetto agli uomini con i capelli pieni o diradanti. Le ragioni psicologiche di fondo per questo non sono state esplorate nell’articolo, ma pensando che io stesso sono stato lasciato a chiedermi se era perché ci vuole molta fiducia per mostrare una testa rasata, in modo che si percepisce una maggiore fiducia in se stessi. In relazione a questa teoria è questa: abbracciare uno sguardo che va contro le norme di una società che pone molta enfasi sulla giovinezza e la bellezza può essere coraggiosamente rinfrescante, e ti distingue.

Nello stesso studio gli uomini con i capelli diradanti sono risultati essere “i meno attraenti e potenti”. Questo potrebbe suggerire che è il momento di tirare fuori le forbici, o ottenere un trapianto di capelli.

Alcuni uomini con capelli diradanti iniziano a radersi i capelli ad un’età relativamente giovane. A seconda della forma della testa e del viso, questo può essere un lookk-think attraente e potente: Jason Statham, Michael Jordan, The Rock e Patrick Stewart. Non tutti i ragazzi devono assomigliare a Fabio per avere quella promozione o un appuntamento sexy.

D’altra parte, alcuni uomini non sono comodi (o forse pieni di paura) al pensiero di radersi i capelli preziosi e pochi sulla loro testa. Fortunatamente ci sono grandi opzioni disponibili per aiutarvi a salvare i capelli che avete, come il nostro programma di sopravvivenza dei capelli. E, naturalmente, un trapianto di capelli può fornire una testa di capelli permanente, impercettibile e naturale alla stragrande maggioranza dei soggetti che soffrono di caduta dei capelli.